Garage door
SISTEMI DI APERTURA ROTO-TRASLANTI
TUTTI I PRODOTTI SONO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
LE DIMENSIONI RIPORTATE NELLA SCHEDA TECNICA SONO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO
Automatismi per portelloni laterali realizzati con cerniere appositamente progettate e costruite interamente in acciaio inox, azionate tramite sistemi idraulici ad alte prestazioni. La cinematica viene sviluppata a partire dai disegni forniti dal cantiere, garantendo un’integrazione perfetta con la struttura dello yacht. Un accurato studio progettuale unisce estetica, funzionalità e massima affidabilità operativa. Gli automatismi possono essere equipaggiati con sensori per il controllo delle fasi di apertura e chiusura, oltre che con dispositivi di bloccaggio di sicurezza durante la navigazione. I sistemi di apertura roto-traslanti combinano un movimento telescopico con una rotazione, assicurando fluidità, ergonomia e sicurezza in ogni manovra.
CERNIERE ROTANTI CON APERTURA VERSO L’ALTO
TUTTI I PRODOTTI SONO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
LE DIMENSIONI RIPORTATE NELLA SCHEDA TECNICA SONO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO
Automatismi per portelli laterali di grandi dimensioni (larghezza da 5 a 10 m), realizzati con cerniere appositamente progettate in acciaio inox e azionate idraulicamente, con movimento di rotazione e apertura verso l’alto. La cinematica viene sviluppata a partire dai disegni forniti dal cantiere e da rilievi diretti a bordo, garantendo un’integrazione precisa con la struttura dell’imbarcazione. Gli automatismi possono essere equipaggiati con sensori per il controllo delle fasi di apertura e chiusura, oltre che con sistemi di bloccaggio di sicurezza per la navigazione. Inoltre la ridondanza oleodinamica con valvole over-center integrate sui cilindri garantiscono la conformità normativa e la massima sicurezza anche in caso di guasto idraulico con portellone in posizione di apertura.
CERNIERE CON APERTURA VERSO IL BASSO
TUTTI I PRODOTTI SONO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
LE DIMENSIONI RIPORTATE NELLA SCHEDA TECNICA SONO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO
Automatismi per portelli di grandi dimensioni (da 4 a 8 m), sviluppati con cerniere appositamente progettate per garantire movimenti fluidi e sicuri in ogni fase di apertura e chiusura. L’azionamento è affidato a cilindri oleodinamici dotati di valvole di blocco, che assicurano la massima sicurezza anche in caso di guasto idraulico.
Il sistema integra inoltre la funzione floating, attivabile o disattivabile dal pannello di controllo, che permette al portellone di compensare contropressioni estreme, aumentando affidabilità e durata nel tempo. Su richiesta, può essere completato con canalina per guarnizione certificata. Il bloccaggio in posizione chiusa è garantito da robusti pin idraulici.